La Gang del Gusto – Logo Characters
marzo 17, 2014
Ecodesign – Personal advertising
aprile 22, 2013
Show all
Project in collaboration with Lorenzo Melani and published on KIDesign by Laura Giraldi, Ed. Altralinea, Firenze / Progetto in collaborazione con Lorenzo Melani, pubblicato su KIDesign di Laura Giraldi, Ed. Altralinea, Firenze

To take a break does not mean exclusively to eat. Stop with boring packaging! La Gang del Gusto is a snack line for different moment of the day, from breakfast to break. This line includes cookies, chocolate, creamy snacks and two emergency kit to have a break away from home. It has been studied for the principal food intolerance, each one with a color to be easily recognizable. So, blu logotype and packaging for those who have lactose intolerance, green for hose who have nuts intolerance, and red for whom is celiac. Inside each package, is it possible to find some funny information about celiac disease and other food intolerances.

Fare merenda non è solo mangiare, ma anche scoprire e imparare. Basta con il packaging noioso! La Gang del Gusto è una linea di snack per diversi momenti della giornata, dalla colazione alla pausa pomeridiana. La linea comprende cookies, cioccolatini, merendine alla crema e due kit di emergenza per le merende fuori casa. Essa è stata studiata per le principali intolleranze alimentari, ognuna caratterizzata da un colore ben preciso per essere facilmente riconoscibile. Così logo e packaging blu per chi ha intolleranza al latte e alle uova, verde per chi è intollerante agli arachidi e in rosso per celiaci. All’interno di ogni confezione tante divertenti informazioni sulla celiachia e le intolleranze alimentari, cosa sono e come si manifestano. Gusta e scopri i personaggi della gang più deliziosa di tutte!